Ho sempre avuto fortuna, sono nata con la camicia, sai ??? Quella cosa gialla che rimane appiccicata al feto appena nasce, peccato che stavo morendo e mi hanno dovuto salvare… è una storia triste, sei sicuro di volerla conoscere??
Sono nata alla fine degli anni 70 un periodo magnifico per la musica rock, un viaggio indietro nel tempo lo farei volentieri… se avessi saputo tutto quello che poi sarebbe successo, beh non ti voglio annoiare!!! Dai siediti un attimo…
Mia madre ebbe la notizia nel pieno dei suoi 20 anni, non era felice di questa notizia e durante la gestazione faceva tutti i tipi di attività per perdermi, arrampicata e trekking erano le sue attività preferite con digiuno associato.
Il giorno del parto arrivò, ma ovviamente fu tremendo per lei e per me, entrambe in pericolo di vita. I dottori chiesero chi salvare, la madre o la figlia. Alla fine riuscirono a salvare tutt’e due.
Dopo 10 giorni qualcuno mi prese per la prima volta in braccio, mia madre voleva un maschio, lo avrebbe chiamato Andrea, ma io ero femmina e Mi chiamarono Eva.